Albino, il 23 febbraio 2018

A tutti i soci di LAIF

Oggetto: convocazione Assemblea ordinaria dei soci di LAIF

Con la presente sono a comunicarvi che il giorno 6 di maggio 2018 al Parco del Roccolone in via Alcide de Gasperi 1 ad Almenno San Bartolomeo (BG) è convocata la Assemblea Ordinaria di LAIF alle ore 4:00 in prima convocazione e alle ore 13.30 in seconda convocazione, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Presentazione di LAIF, delle sue attività e dei suoi Organi Sociali

  2. Approvazione Bilancio Consuntivo 2017

  3. Determinazione Quota sociale

  4. varie ed eventuali

la Assemblea sarà accolta all’interno della Festa Mondiale degli Homeschoolers Bergamaschi: tutti i soci sono invitati a parteciparvi a partire dalle 10 del mattino.

Ricordiamo a tutti coloro che volessero associarsi, che è possibile provvedere alla iscrizione a LAIF fino ad una ora prima della apertura della Assemblea con le modalità previste dallo Statuto.

Ricordiamo inoltre a tutti i soci, che essendo la sede dell’incontro all’aperto, in caso di maltempo la Festa Mondiale sarà re-inviata al 20 di maggio sempre nello stesso luogo e nello stesso orario.

Contestualmente potremmo decidere unanimamente di sospendere la Assemblea e riaggiornarla alla medesima data. Per far si di facilitare la comunicazione, la stessa mattina del 6 maggio, sul sito di LAIF www.laifitalia.it a partire dalle 9:00 del mattino sarà comunicato pubblicamente se la Festa Mondiale avrà luogo o se invece si è deciso di posticiparla. Vi chiedo perciò prima di muovervi di verificare la comunicazione o di mandarci un messaggio, a cui cercheremo di rispondere prontamente.

 

Vi aspettiamo per partecipare con noi ad un momento di festa e di condivisione con tante famiglie

Andrea Milesi
Presidente LAIF


ADDENDUM:

Carissimi/e soci/ie di LAIF,

In ottemperanza a quanto indicato sul nostro Atto costitutivo, sono a comunicarvi che:
in occasione della nostra Assemblea Ordinaria del 6 Maggio, il primo punto all’ordine del giorno di presentazione degli organi sociali  è da intendersi come conferma dell’attuale Consiglio direttivo in carica fino a scadenza del mandato come da Statuto o la sua nuova nomina se l’Assemblea decidesse di eleggerne uno nuovo.

Durante lo svolgimento della Assemblea verrà perciò espressamente richiesta e verbalizzata dapprima la conferma dell’attuale Consiglio e, nel caso qualche socio fosse contrario, si procederà alla raccolta delle candidature e alla votazione del nuovo Consiglio.

Andrea Milesi
Presidente Laif

Si allega copia del bilancio da approvare in assemblea:  Bilancio LAIF 2017


Ultimo aggiornamento sull’Assemblea Ordinaria dei Soci

Carissimi/e soci/e di LAIF,

vi raggiungo con questo nuovo messaggio per comunicarvi che per miei sopraggiunti impegni, mi sarebbe impossibile posticipare la assemblea prevista per il 6 di maggio al parco del Roccolone ad Almenno S. Bartolomeo (BG) presso la festa mondiale degli HS bergamaschi.
Per questo motivo abbiamo provveduto a prenotare uno spazio coperto presso il Centro Vivace di Ponteranica (BG) nel caso la Festa Mondiale HS BG venisse rimandata al 20 di maggio.
In questo modo, anche in caso di pioggia, avremo la sicurezza di poter svolgere la nostra assemblea il 6 maggio alle ore 13.30 come previsto dall’ordine del giorno.
La mattina stessa, sul sito di LAIF, provvederemo a dare avviso del luogo dove si svolgerà la assemblea,

nella speranza di una giornata di sole, vi saluto caramente

Andrea Milesi
Presidente

PS: vi ricordo che per Statuto è possibile concedere una delega ad altro socio, che deve essere inviata per scritto direttamente a mano o per email all’indirizzo della associazione.


Ci scusiamo con tutti i soci per il cambiamento di programma.

Cogliamo l’occasione per informarvi che in data 6 maggio è prevista una gara ciclistica, che potrebbe rappresentare un disagio per chi cercherà di raggiungere il luogo dell’Assemblea.
In questo documento sono riportate tutte le chiusure al traffico previste per quella data: http://www.comune.bedulita.bg.it/sites/default/files/PDFsam_FELICE%20GIMONDI.pdf

In caso avessimo informazioni più dettagliate sulla viabilità, avremo cura di riportarvele.

A presto,
Phoebe Raye Carrara
segretario/tesoriere per LAIF


Delega

Per chi non riuscisse a partecipare, è possibile inoltrare una delega ad un altro socio, redatta in carta semplice, oppure inviata via e-mail al Presidente (presidente@laifitalia.it).

Mettiamo a disposizione un fac-simile della delega cartacea: Delega Assemblea Laif 06 maggio 2018

Ricordiamo che ogni socio può rappresentare al massimo un altro socio delegante.

Saluti,
Marco Bolis
Referente sito LAIF

Prima Assemblea Ordinaria dei Soci – 6 maggio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *