Prosegue la serie di incontri a cui LAIF è chiamata, nel suo compito di farsi portavoce e intermediario delle famiglie che hanno aderito alla nostra Associazione.

Questa volta siamo stati convocati per giovedì 8 marzo alle ore 12.30 ad un incontro di conoscenza e di confronto con la Dott.ssa Elena Giupponi, Coordinatrice dell’Ufficio per il Diritto allo Studio della Direzione dei Servizi Sociali ed Educativi per l’Infanzia e L’istruzione del Comune di Bergamo.

Sarà una preziosa occasione per poter avviare quel dialogo necessario a sostenere le famiglie impegnate nella istruzione dei propri figli, per fare chiarezza sui rispettivi compiti, ruoli e responsabilità e per provare ad avviare nuovi tavoli di lavoro o sinergie con tutti quei soggetti pubblici e privati che condividono con noi un approccio positivo alla crescita della famiglia e dei nostri ragazzi.

Siamo molto soddisfatti della risposta positiva delle Istituzioni pubbliche alla nostra chiamata di dialogo e crediamo che dal confronto diretto sarà possibile trovare risposte alle molteplici domande e dubbi che ogni giorno tanti genitori ci pongono.

Chiunque dei soci abbia interesse ad esserci è invitato a segnalare al Presidente Andrea Milesi la sua presenza in modo che possiamo organizzarci.

A seguito dell’incontro sarà pubblicato un piccolo resoconto dei contenuti e della discussione avvenuta; continuate a seguirci e dateci il vostro supporto associandovi a noi.

LAIF incontra il Comune di Bergamo.

Un pensiero su “LAIF incontra il Comune di Bergamo.

  • 5 Marzo 2018, 19:29 alle
    Permalink

    Siamo una famiglia di HS del piacentino e siamo molto contenti della nascita della vs associazione e anche di qs ottime possibilità di un dialogo costruttivo con le istituzioni. Grazie per tutto il lavoro che svolgete, Prossimamente potremmo anche coinvolgerci con alcune delle vostre attività.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.