Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mi ha colpito moltissimo, è il mio preferito. Molto bello e significativo, belli i colori ed è molto rappresentativo della nostra realtà. Unico neo forse, la complessità dell’immagine difficile da rappresentare a occhio.
Bellissimo e ci rappresenta❤️
Il disegno è molto bello
Cambierei solo la L rendendola maiuscola
Ho già scritto altrove (https://www.laifitalia.it/2018/04/28/marchio-laif/) cosa penso delle proposte dei bambini.
Questo ha tante caratteristiche che lo rendono apprezzabile: è originale e pregnante, colorato e gioioso, caldo e inoltre presenta inoltre degli spunti di riflessione molto interessanti: la famiglia insieme, l’abbraccio materno, la lettura autonoma, ciascuno secondo percorsi diversi, l’elemento naturale, l’albero (la natura intelligente e sensibile).