Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
E’ un disegno interessante, proposto dal nostro concorrente più giovane.
Mi suggerisce una lettura … imprevista.
Sono tre forme, tre macchie di colore:
– una ancorata a terra, articolata ma sostanzialmente compatta, pesante, in movimento, anche se quasi affaticata; il cane, dice Teodoro. Io ho osato un’altra interpretazione: un certo modo di intendere l’istruzione? L’istituzione scolastica?
– un’altra, che ha la forma di un’ala, leggera, svolazzante, che riprende in parte il colore della prima, ma evolve poi verso un altro colore, il blu: il cielo, il mare, l’infinito. Teodoro mi pare abbia detto che sono gli homeschooler. Può essere comunque un’altra interpretazione di istruzione, libera, articolata, in continuo movimento ed evoluzione. L’apprendimento famigliare?
– in mezzo, la forma verde, che getta un ponte fra le altre due, che crea una tensione, una relazione. Il verde: la speranza, l’armonia, l’equilibrio. LAIF?