Tesserarsi vuol dire associarsi a LAIF.  Sì, da questo nuovo anno avremo anche le tessere associative – pian pianino ci stiamo organizzando…

Siamo tutti chiamati a partecipare a questa compagna tesseramento per l’anno 2019, una campagna in cui il passa parola dovrebbe essere al centro.
Passa parola a due amici o due homeschooler che conosci o due persone che credi possano essere interessate (o anche più di due se vuoi…)!

L’anno associativo 2018 si sta concludendo, per cui chi vuole restare socio anche nel 2019 deve rinnovare la tessera, versando la quota associativa di 20 €.  C’è tempo fino a fine gennaio per mantenere la propria iscrizione attiva, ma sarà possibile rinnovare l’iscrizione anche durante tutto il resto dell’anno.  Tutte le info per rinnovare la propria iscrizione sono alla pagina:  https://www.laifitalia.it/homepage/diventa-socio/.

Chiunque voglia diventare socio è benvenuto, tutte le informazioni per associarsi sono alla pagina:   https://www.laifitalia.it/homepage/diventa-socio/.

Passate parola!  Grazie a tutti per il contributo!
Campagna tesseramento LAIF 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *