Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Complimenti, Matteo, per questo fantastico libro!
Complimenti anche alla mamma e al papà, che ti hanno supportato in questa stupenda avventura.
E grazie anche a Marco Bolis che ha reso tecnicamente possibile questa pubblicazione.
Nunzia.
Bravo Matteo! e grazie mille a Marco Bolis!
Grazie del commento Papà, anche se me lo potevi dire a voce 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Grazie del commento Nunzia, anche la mamma ti ringrazia!
Bellissimo racconto.
Jaco mi ha chiesto “perché dovrei schiacciare il pulsante che fa piangere Matteo?”. Ha selezionato tutti i pulsanti ragionando come se fosse stato Matteo in persona. Era dentro la storia. Non ha nemmeno voluto conoscere gli altri gatti perché era curioso di sapere come proseguiva la storia tra Matteo e Pioppo. Complimenti Matteo sei riuscito ad emozionare Jaco??
Ahahaha!! Proprio bravo Jaco!!! Sono felice che Jaco si sia sentito come se fosse nella storia.
Grazie Tiziana.
P.S.: Il gatto si chiama Pippo non Pioppo 🙂
Come sempre…Matteo. riesce ..a…catturare..Grandi e Piccini..!! Grazie…Stupendo “Nipote”. Zia Lory
Grazie del commento, Zia Lory!! 🙂 🙂