6 marzo 2019

Buongiorno a tutti i soci di LAIF

E’ convocata l’Assemblea dei soci LAIF il giorno 6 aprile 2019 online e a Salzano (VE) in via Villetta 88, presso la Trattoria La Botteghetta alle ore 4:00 in prima convocazione e alle ore 14.30 in seconda convocazione, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. approvazione verbale della seduta precedente
  2. ratifica nuovi membri del consiglio direttivo
  3. approvazione del conto consuntivo 2018
  4. approvazione della relazione di attività 2018 e del programma di attività 2019
  5. approvazione del bilancio preventivo
  6. approvazione del regolamento delle elezioni
  7. delega al Consiglio Direttivo a compiere tutte le azioni necessarie a realizzare gli obiettivi definiti dall’Associazione stessa
  8. approvazione quota associativa annuale
  9. approvazione documento “abstract” del progetto “esami sì, esami no” e dei contributi preparatori raccolti nel “documento di sintesi”
  10. approvazione linee guida per la partecipazione dei soci
  11. approvazione regolamento sulla proposta dei soci di punti all’odg del consiglio direttivo
  12. approvazione diritti e doveri dei soci
  13. approvazione ruolo dei referenti di zona
  14. approvazione regolamento del rimborso spese
  15. varie ed eventuali

L’Assemblea sarà accolta all’interno dell’incontro Homeschooling in Veneto, organizzato dalla nostra associata Michela, con la collaborazione di Alessandra; tutti i soci sono invitati a parteciparvi a partire dalle 10 del mattino secondo il programma allegato. La partecipazione alla festa, ai laboratori, alle letture su testimonianze dal mondo homeschooling, nonché ovviamente all’assemblea LAIF è gratuita per tutti. Sarà possibile portarsi il pranzo al sacco ed avere un momento di condivisione.

Per chi lo desidera, la Trattoria La Botteghetta prepara un buffet a base di prodotti biologici locali, al costo di 20 €/adulto e 10 €/bambino. Per prenotazioni e/o informazione riguardo al buffet, contattare Lucia (345 7135234), e-mail: [email protected].

Per partecipare al dibattito preparatorio dell’Assemblea, tutti gli associati sono invitati a lasciare il proprio contributo a ciascun punto all’ordine del giorno, nell’apposito spazio dell’area soci , in coda alla convocazione dell’Assemblea, con la medesima modalità già adottata per il consiglio direttivo (https://www.laifitalia.it/linee-guida-per-la-partecipazione-dei-soci-alla-vita-associativa/). I contributi pervenuti verranno discussi in Assemblea e allegati al verbale.

Chi fosse impossibilitato a partecipare di persona all’Assemblea, può votare con una delle seguenti modalità:

  • delegando un altro associato, avvisando l’interessato e inviando una mail alla segreteria di LAIF ([email protected]); ogni associato può ricevere una sola delega;
  • collegandosi via zoom, dopo aver comunicato detta decisione alla segreteria di LAIF ([email protected]) almeno entro le ore 18 del 5 aprile 2018; per poter esercitare il diritto di voto via zoom, la presenza/identità del socio dovrà essere effettiva sia in audio che in video. Qualsiasi motivo impedisca il verificarsi di tale circostanza non potrà dar adito a nessuna rivendicazione.

Vi aspettiamo per partecipare con noi ad un momento di festa e di condivisione con altre famiglie, oltre che per un evento tra i più importanti della vita associativa.

Sergio Leali
Presidente LAIF
L’Associazione Istruzione Famigliare
www.laifitalia.it

Per donazioni e offerte libere a sostegno dei nostri progetti: https://www.laifitalia.it/sostenere-laif/

Per contattare la segreteria, il presidente, i consiglieri o i referenti dei comitati esecutivi, trovate i recapiti in questa pagina: https://www.laifitalia.it/contatti/

Per contattare i referenti di zona, trovate i recapiti in quest’altra pagina: https://www.laifitalia.it/referenti-di-zona/

La pagina Facebook dell’Associazione é: https://www.facebook.com/LAIF.Istruzione.Famigliare/

Il canale Youtube dell’Associazione è: https://www.youtube.com/channel/UCfvfHdJe_bQ28uqH2VVL3lA

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci LAIF 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *