L’Associazione Istruzione Famigliare è lieta di diffondere “Le parole per dirlo:  comunicare efficacemente nelle relazioni”, un evento organizzato da Giuditta Mastrotartaro, pedagogista ed esperta nelle relazioni educative familiari.

L’appuntamento è a Milano, in via Laghetto n. 2, sabato 16 marzo 2019, dalle ore 14,30 alle ore 16,30.  Ingresso gratuito.

Descrizione:

Stai vivendo delle difficoltà con la gestione dei limiti? Desideri che i tuoi figli vivano il più serenamente possibile dei cambiamenti che state attraversando, come una separazione? Sei stufa di ripetere sempre le stesse cose? Vuoi trovare altri modi di comunicare nelle relazioni?

Il cerchio dei partecipanti sarà la cornice di questo incontro, in cui all’interno si stimolerà la riflessione riguardo al tema delle relazioni e al proprio sentire. La Pedagogista guiderà il gruppo alla scoperta dei bisogni che ci sono dentro ogni relazione e in questo modo ognuno troverà le risposte alle proprie domande che sono sempre state lì, dentro ognuno di noi, basta guardare con attenzione dentro di se e il proprio cuore. Alla luce di questa nuova esperienza e consapevolezza si porranno le basi della fiducia nel proprio ruolo relazionale ed educativo ci si aprirà a più ampio respiro verso una comunicazione empatica, capace di donare ai protagonisti la possibilità di avere radici che li sostengano nel proprio sentire e rami folti e rigogliosi che li sospingano verso la fiducia in se stessi e nelle proprie competenze.

Per maggiori informazioni:  link all’evento
Le parole per dirlo – Milano 16 marzo 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.