Nel consiglio direttivo del 30 gennaio 2020 Morena Franzin è diventata la nuova consigliera di LAIF.

A seguito delle dimissioni di Claudia Salvalai, dopo una fase di richiesta di disponibilità a ricoprire tale carica, rivolta a tutti gli associati, nella quale Morena ha avanzato la sua candidatura, il consiglio, in sua presenza è stato ricomposto nell’entità prevista dallo statuto.
Questa designazione sarà sottoposta a ratifica da parte dell’assemblea.

Ringraziamo l’amica Claudia con la quale abbiamo lavorato intensamente in un periodo delicato per l’associazione e per il mondo dell’istruzione parentale.
Abbiamo compiuto passi fondamentali per la strutturazione di LAIF, elaborando una serie di regolamenti che le danno  un assetto partecipativo che offre garanzia di apertura ed accessibilità. Con il suo contributo di esperienza e di visione, questo lavoro è stato più fruttuoso.
Claudia ha collaborato attivamente a diverse iniziative e progetti, oltre ai numerosi consigli che si sono susseguiti in questo periodo intenso.
Il suo punto di vista è sempre stato penetrante e mai scontato, su tutti i temi incontrati e sulle iniziative che si sono attuate.
L’apporto di Claudia sarà utile anche in futuro, in qualsiasi misura lei potrà fornircelo.

Salutiamo Morena come nuova consigliera di LAIF.
Già referente per la provincia di Belluno, segnerà ulteriormente l’ampliamento di copertura geografica che l’associazione sta registrando.
Abbiamo già avuto modo di cooperare in varie occasioni e di registrare la possibilità di costruire qualcosa di utile per l’istruzione familiare e per l’associazione medesima.
Certamente porterà direttamente in seno al consiglio nuove esperienze ed intraprese che nelle “Tre Venezie” si stanno verificando e/o maturando.
L’apporto di Morena, grazie alla sua disponibilità, assumerà ora un carattere più istituzionale e continuativo.

Un pochino di lavoro è stato fatto e tanto ne rimane da fare.

Grazie a tutti ed ora in particolar modo a Claudia e Morena.

Sergio Leali

Morena Franzin è la nuova consigliera di LAIF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.