Gentile associata/o,
E’ convocata l’Assemblea dei soci LAIF (in presenza e online).
Data e ora: 21 marzo 2020 alle ore 15.00 in seconda convocazione (alle ore 14:30 in prima convocazione)
Luogo: a Castiglione d’Adda (LO), località Gerre (presso la stazione di ambientamento delle cicogne, Centro visite del Parco Adda sud)
L’assemblea è stata convocata online (tramite piattaforma Zoom), a causa delle recenti ordinanze in tema di salute.
Per partecipare sarà necessario un link, che i soci troveranno nell’area soci e che i simpatizzanti potranno richiedere alla segreteria di LAIF (info@laifitalia.it).
L’assemblea è pubblica: possono assistere anche i simpatizzanti. Le votazioni sono riservate ai soci.
Ordine del giorno:
- ratifica nuova consigliera
- approvazione del bilancio consuntivo LAIF 2019
- approvazione del resoconto attività 2019
- approvazione della programmazione attività 2020
- approvazione del bilancio preventivo per il 2020
- approvazione quota associativa annuale
- ratifica regolamento di rimborso spese
- varie ed eventuali
Per partecipare al dibattito preparatorio dell’Assemblea, tutti gli associati sono invitati a lasciare il proprio contributo a ciascun punto all’ordine del giorno, nell’apposito spazio dell’area soci (messaggi per i soci), in coda alla convocazione dell’Assemblea, con la medesima modalità già adottata per il consiglio direttivo. I contributi pervenuti verranno discussi in Assemblea e allegati al verbale.
Chi fosse impossibilitato a partecipare di persona all’Assemblea, può votare con una delle seguenti modalità:
- delegando un altro associato: avvisando l’interessato e inviando una mail alla segreteria di LAIF (info@laifitalia.it); ogni associato può ricevere una sola delega;
- collegandosi via zoom, dopo aver comunicato detta decisione alla segreteria di LAIF (info@laifitalia.it) almeno entro le ore 21:00 del 20 marzo 2020; per poter esercitare il diritto di voto via zoom, la presenza/identità del socio dovrà essere effettiva sia in audio che in video. Qualsiasi motivo impedisca il verificarsi di tale circostanza non potrà dar adito a nessuna rivendicazione.
Vi aspettiamo per partecipare con noi all’assemblea, il passaggio più importante della vita associativa.
In alcuni momenti della giornata (che verranno comunicati in seguito) un volontario del Parco Adda sud sarà presente per accompagnarci nella visita del centro di ambientamento delle cicogne, del museo e della zona umida annessa (la “Morta”), e per illustrarci le peculiarità dell’area e del centro stesso.
Sarà anche un’occasione per passare alcune ore insieme; il programma è indicativamente:
dalle 10 in avanti, giochi, musica, canto e condivisione, esposizione dei lavori relativi alle “Visioni, le comunità dell’apprendimento”; potrebbe essere presente un volontario del Parcopranzo al saccoore 15: Assemblea dei soci, oppure proseguimento delle attività di giochi, musica, condivisione, visita del parco Adda sud e della stazione di ambientamento delle cicogneore 18,30: conclusione della giornata
Durante tutta la giornata saranno esposti i lavori delle due edizioni di “Visioni, le comunità dell’apprendimento”.
Lo spazio che ci ospita è un ambiente ecologico tutelato e di valore. A nostra disposizione ci saranno un ampio portico, un prato, i servizi igienici e il parcheggio. Non sono disponibili cucine, né è possibile accendere fuochi.
Per informazioni: info@laifitalia.it
Cordiali saluti,
Sergio Leali
Presidente de L’Associazione Istruzione Famigliare
L’Associazione Istruzione Famigliare
via Duca d’Aosta, 17 – 24021 Albino (BG)
Copyright © 2018 – Tutti i diritti riservati