Il 21 marzo 2020 a Castiglione d’Adda (LO), località Gerre (presso la stazione di ambientamento delle cicogne, Centro visite del Parco Adda sud), l’Assemblea dei soci LAIF sarà anche un’occasione per passare alcune ore insieme.

Il programma è indicativamente il seguente:

  • dalle 10 in avanti, giochi, musica, canto e condivisione; esposizione dei lavori relativi alle “Visioni, le comunità dell’apprendimento”; potrebbe essere presente un volontario del Parco
  • pranzo al sacco 
  • ore 15: l’Assemblea dei soci, oppure, per chi preferisce, proseguimento delle attività di giochi, musica, condivisione, visita del parco  e della stazione di ambientamento delle cicogne
  • ore 18,30: conclusione della giornata

In alcuni momenti della giornata (che verranno comunicati in seguito) un volontario del Parco Adda sud sarà presente per accompagnarci nella visita del centro di ambientamento delle cicogne, del museo e della zona umida annessa (la “Morta”), e per illustrarci le peculiarità dell’area e del centro stesso.

Durante tutta la giornata saranno esposti i lavori delle due edizioni di “Visioni, le comunità dell’apprendimento”.

Lo spazio che ci ospita è un ambiente ecologico tutelato e di valore.

A nostra disposizione ci saranno un ampio portico, un prato, i servizi igienici e il parcheggio. Non sono disponibili cucine, né è possibile accendere fuochi.

Per informazioni: info@laifitalia.it

Per causa di forza maggiore l’evento è stato annullato.
Resta comunque in programma l’assemblea dei soci, che si terrà online, come da convocazione (https://www.laifitalia.it/2020/03/01/assemblea-dei-soci-2020/).
L’assemblea dei soci 2020 – Castiglione d’Adda (LO) 21 marzo 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.