Auguri di Buona Pasqua

Home » Per i soci » Messaggi ai soci » Auguri di Buona Pasqua

LAIF – L'Associazione Istruzione FamigliareLAIF – L’Associazione Istruzione Famigliare

Cari amici, genitori e figli,

Tutti insieme stiamo vivendo una situazione nuova e per tanti versi drammatica che rimarrà impressa nella nostra memoria e che in varia misura ri-orienterà le nostre vite.

Considerate le difficoltà generalizzate, teniamo vitali i contatti con tutti, anche coloro che lo scorso anno facevano parte a pieno titolo della compagine associativa e che ad oggi non hanno rinnovato l’adesione.

Continuiamo a sentirci solidali ed a proporre il coinvolgimento nelle attività, immaginando di fare cosa gradita.

I prossimi saranno giorni di festa per tutti, per chi li declinerà secondo fedi religiose ed anche per chi potrà assistere al risveglio della natura, che in questi giorni sta chiamando alla luce fiori e animali.

La maggior parte di noi, per causa di forza maggiore, dovrà gustare solo una porzione, piccola, di questo spettacolo, ma come il contadino sa, la ruota gira e un’altra Pasqua ci sarà.

Un augurio di speranza a tutti.

 

Sergio Leali a nome del
Consiglio Direttivo di LAIF
L’Associazione Istruzione Famigliare
www.laifitalia.it

LAIF – L'Associazione Istruzione Famigliare

Ricevi questo messaggio perché ti sei socio LAIF.  Maggiori informazioni nello statuto.

Per donazioni e offerte libere a sostegno dei nostri progetti: https://www.laifitalia.it/sostenere-laif/

Per contattare la segreteria, il presidente, i consiglieri o i referenti dei comitati esecutivi, trovate i recapiti in questa pagina: https://www.laifitalia.it/contatti/

Per contattare i referenti di zona, trovate i recapiti in quest’altra pagina: https://www.laifitalia.it/referenti-di-zona/

Facebook Youtube

L’Associazione Istruzione Famigliare
via Duca d’Aosta, 17 – 24021 Albino (BG)
Copyright © 2018 – Tutti i diritti riservati

Lascia un commento