L’associazione Chi Rho e L’Associazione Istruzione Famigliare organizzano una serata di conoscenza sull’argomento Homeschooling, un approccio possibile all’apprendimento.

Relaziona Morena Franzin, mamma homeschooler e socia LAIF, per presentare l’istruzione famigliare nelle sue varie sfumature.

In questa serata, ci sarà una brevissima introduzione, per proseguire con una testimonianza (di Michela Bellia) su come ci si può organizzare nell’apprendimento a casa e poi finire con un po’ di spazio per le domande del pubblico.

L’appuntamento è per venerdì 12 giugno alle ore 20.30 sulla piattaforma Zoom, con link:  https://unipd.zoom.us/j/96659150883

Il video con la registrazione dell’incontro “Homeschooling” verrà pubblicato sul canale Youtube:  https://www.youtube.com/channel/UCfvfHdJe_bQ28uqH2VVL3lA

 

Evento gratuito e aperto a tutti, fruibile da qualsiasi dispositivo (iPad, iPhone, tablet, pc, smartphone, ecc.).

Con la vostra partecipazione esprimete il consenso alla pubblicazione e alla diffusione del vostro intervento.

Vi aspettiamo!

 

Per chi vuole offrire un contributo volontario a favore dell’associazione LAIF che organizza l’evento, ci sono due possibilità:  il bonifico bancario e il versamento tramite Paypal (tutte le info qui).
Grazie a tutti per il sostegno!

Homeschooling – online 12 giugno 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.