In questa serata dedicata ai racconti d’esame, alcune famiglie socie condivideranno la loro esperienza di accertamento (o colloquio) o di esame d’idoneità in questo anno speciale.
Costruiremo insieme un puzzle di testimonianze per creare una panoramica sulle possibilità concrete di accertamento del dovere di istruzione.
Il tema esame/colloquio/accertamento è uno dei più scottanti per l’istruzione parentale e LAIF è da sempre impegnata su questo fronte per la salvaguardia dei diritti degli homeschooler.
Link per partecipare su Zoom: https://us02web.zoom.us/j/84329061692
Diretta Facebook alla pagina: https://www.facebook.com/LAIF.Istruzione.Famigliare
Il video con la registrazione dell’incontro “Racconti d’esame e di accertamento” verrà poi pubblicato sul canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCfvfHdJe_bQ28uqH2VVL3lA
Evento aperto a tutti e fruibile da qualsiasi dispositivo (iPad, iPhone, tablet, pc, smartphone, ecc.).
La serata verrà registrata per essere condivisa su altri canali web per informare tutti coloro che non saranno riusciti a partecipare in diretta.
Con la vostra partecipazione esprimete il consenso alla pubblicazione e alla diffusione del vostro intervento.
Per chi vuole offrire un contributo volontario a favore dell’associazione LAIF che organizza l’evento, ci sono due possibilità: il bonifico bancario e il versamento tramite Paypal (tutte le info qui).
Grazie a tutti per il sostegno!