immagine lavoro online

Si è tenuto in data 24 aprile 2020 un incontro sul lavoro online organizzato da LAIF (L’Associazione Istruzione Famigliare) e intitolato “Lavorare online“.

Abbiamo parlato di quali lavori poter svolgere online, di come poter incontrare i propri utenti sulla rete, di risorse e piattaforme utili.
La relatrice Debora Tesauro, socia LAIF ed esperta del settore ha messo a disposizione i propri consigli e le proprie conoscenze.

Hanno partecipato numerose persone e anche di seguito la registrazione di questo incontro sul lavoro online è stata molto apprezzata.

Difatti sempre più in questi tempi occorre inventare nuove soluzioni lavorative, sia per la situazione emergenziale in cui siamo piombati, sia perché il mondo è in continua evoluzione e potersi autogestire nel lavoro è molto importante, soprattutto quando si hanno a casa i figli da accudire e istruire.

Seguite la pagina degli eventi di LAIF per tutte le nostre prossime iniziative, online o meno, che possono incoraggiare le famiglie a difendere i propri diritti, autogestire le proprie scelte e trovare sempre la strada più adatta alle proprie necessità.

Grazie a tutti i partecipanti e grazie a Debora per la sua disponibilità!

Lavoro online: resoconto dell’incontro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.