Ci avviciniamo di nuovo alla fine di un anno e all’inizio di un altro nuovo anno solare e associativo ed eccoci con la nostra campagna tesseramenti per L’Associazione Istruzione Famigliare, in cui invitiamo tutti a rinnovare la propria adesione all’associazione e ad iscriversi, se non lo avete ancora fatto.
Aderire a LAIF è importante per le famiglie in istruzione parentale, visto che l’associazione offre un sostegno importante a chi è in un percorso di homeschooling, unschooling o tutti i tipi immaginabili e possibili di istruzione famigliare.
Nondimeno l’associazione rappresenta sempre più in Italia un riferimento per l’istruzione parentale, sia per le famiglie protagoniste di questa scelta, sia per le istituzioni e la società che si aprono a questa possibilità e la vogliono conoscere in un moto continuativamente crescente. Siamo infatti sempre impegnati nel fare informazione, l’informazione che permette una scelta consapevole, e nel portare avanti ogni idea e proposta che possa favorire la pluralità e la personalizzazione dei percorsi di istruzione parentale, in favore del benessere della famiglia tutta e del pieno sviluppo dell’uomo e del fanciullo.
In questa campagna tesseramenti quindi vi esortiamo ad unirvi a LAIF e a restare uniti, versando la quota associativa di 20 €, come indicato nella pagina https://www.laifitalia.it/homepage/diventa-socio/, è possibile farlo già da subito in questi mesi di novembre e dicembre per l’anno 2021!
Ringraziamo di cuore tutti i soci e tutti i sostenitori di LAIF – L’Associazione Istruzione Famigliare, in particolare tutti i volontari che si adoperano in favore dell’associazione e ovviamente ringraziamo tutte le persone che apprezzano l’associazione e il suo operato!
Ricordiamo a tutti che potete seguirci anche attraverso i nostri canali social:
Phoebe Raye Carrara
segretario-tesoriere per LAIF