Le scadenze amministrative per la comunicazione annuale di istruzione parentale sono prossime! LAIF organizza un evento online gratuito e aperto a tutti per  condividere informazioni ed esperienze.

Risponderanno alle domande dei partecipanti alcuni soci di LAIF: Alessandra Crosta, Annalisa Vincenzi, Morena Franzin, Giulia Pecis Cavagna e Nunzia Vezzola.

Link utili

Link zoom: https://zoom.us/j/5695334884

Diretta Facebook alla pagina:  https://www.facebook.com/LAIF.Istruzione.Famigliare

Il video con la registrazione dell’incontro verrà poi pubblicato sul canale Youtube:  https://www.youtube.com/channel/UCfvfHdJe_bQ28uqH2VVL3lA

Evento fruibile da qualsiasi dispositivo (iPad, iPhone, tablet, pc, smartphone, ecc.).

Registrazione dell’evento sulla comunicazione di istruzione parentale

Registreremo l’incontro per condividerlo su altri canali web e sui social; lo metteremo a disposizione di chi non fosse riuscito a presenziare alla diretta.
Con la vostra partecipazione esprimete il consenso alla pubblicazione e alla diffusione del vostro intervento.

Per chi vuole offrire un contributo volontario a favore di LAIF che organizza l’evento, può fare un bonifico bancario, un versamento tramite Paypal (tutte le info qui), oppure rendersi disponibile per le attività dell’Associazione.
Grazie a tutti per il sostegno!

Il nuovo vademecum di LAIF è scaricabile gratuitamente senza registrazione al linkhttps://www.laifitalia.it/2020/12/06/online-il-vademecum/

Comunicazione di istruzione parentale, online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *