Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci LAIF 2021

Home » News » Convocazioni di Assemblee dei Soci » Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci LAIF 2021

E’ convocata l’Assemblea ordinaria dei soci LAIF, online, sulla piattaforma zoom al link https://byui.zoom.us/j/94518396939?pwd=ZDNLUEw4eXRZeGhTcEFlRGRaOHM1dz09

Data e ora: 22 aprile 2021 alle ore 20.00 in seconda convocazione (alle ore 05:30 del mattino, in prima convocazione).

Chi può partecipare: l’assemblea ordinaria dei soci è pubblica; possono assistere anche i simpatizzanti. Le votazioni sono riservate ai soci in regola con la quota associativa 2021.

Ordine del giorno:

  1. approvazione del resoconto attività 2020
  2. approvazione del bilancio consuntivo LAIF 2020
  3. approvazione della programmazione attività 2021
  4. approvazione del bilancio preventivo per il 2021
  5. ratifica dell’introduzione della figura di Vicesegretario/a
  6. ratifica della nomina di Morena Franzin al ruolo di Vicesegretaria
  7. ratifica ruolo dei referenti di zona
  8. ratifica regolamento delle convenzione per i soci
  9. allargamento del consiglio a sette consiglieri
  10. approvazione quota associativa annuale
  11. varie ed eventuali

L’assemblea è stata convocata online (tramite piattaforma Zoom), a causa delle recenti restrizioni.

Per l’identificazione dei soci votanti saranno necessarie entrambe le seguenti procedure :

  • l’esibizione del documento di identità utilizzato per l’iscrizione o di altri dati personali (luogo e data di nascita)
  • il video acceso, in modo tale da consentire il riconoscimento della persona.

La presenza del socio durante l’assemblea dovrà essere effettiva sia in audio che in video. Qualsiasi motivo impedisca il verificarsi di tale circostanza non potrà dar adito a nessuna rivendicazione.

Delega: chi fosse impossibilitato a partecipare di persona all’Assemblea, può delegare un altro associato, avvisando l’interessato e inviando una mail alla segreteria di LAIF (info@laifitalia.it); ogni associato può ricevere una sola delega.

Per partecipare al dibattito preparatorio dell’Assemblea, tutti gli associati possono lasciare il proprio contributo a ciascun punto all’ordine del giorno, nell’apposito spazio dell’area soci, in coda alla convocazione dell’Assemblea, con la medesima modalità di partecipazione già adottata per il consiglio direttivo. I contributi pervenuti verranno discussi in Assemblea e allegati al verbale.

Vi aspettiamo per partecipare con noi all’assemblea, il passaggio più importante della vita associativa.

Per informazioni: info@laifitalia.it

Lascia un commento