Convocazione assemblea straordinaria – 20 gennaio 2022

Home » Per i soci » Messaggi ai soci » Convocazione assemblea straordinaria – 20 gennaio 2022
 

LAIF – L’Associazione
Istruzione Famigliare
Buongiorno a tutti i soci,
è convocata l’Assemblea straordinaria dei soci LAIF, online, sulla piattaforma zoom. Il link è stato sostituito per motivi di capienza. Il nuovo link da usare è https://byui.zoom.us/j/96156576560. Data e ora: 20 gennaio 2022 alle ore 20.30 in seconda convocazione (in prima convocazione, alle ore 05:30 del 19 gennaio 2022).

Ordine del giorno:

  1. approvazione modifiche allo Statuto per adeguamento al Terzo settore.

Chi può partecipare: l’assemblea straordinaria è riservata ai soci LAIF in regola con la quota associativa 2022.
Per l’identificazione dei soci votanti saranno necessarie entrambe le seguenti procedure :

  • la conoscenza personale, oppure l’esibizione del documento di identità utilizzato per l’iscrizione e/o di altri dati personali (luogo e data di nascita)
  • il video e microfono accesi, in modo tale da consentire il riconoscimento della persona.

La presenza del socio durante l’assemblea dovrà essere effettiva sia in audio che in video. Qualsiasi motivo impedisca il verificarsi di tale circostanza non potrà dar adito a nessuna rivendicazione.

Delega: chi fosse impossibilitato a partecipare di persona all’Assemblea, può delegare un altro associato, avvisando l’interessato e inviando una mail al presidente di LAIF (presidente@laifitalia.it); ogni associato può ricevere una sola delega.

Per partecipare al dibattito preparatorio dell’Assemblea, tutti gli associati possono lasciare il proprio contributo a partire dalla bozza di Statuto pubblicata a questo link. I contributi andranno scritti nell’apposito spazio dell’area soci, in coda alla convocazione dell’Assemblea, con la medesima modalità di partecipazione già adottata per il consiglio direttivo. I contributi pervenuti verranno discussi in Assemblea e allegati al verbale.

 

Per informazioni: info@laifitalia.it

Cordiali Saluti,
Sergio Leali – Presidente LAIF

[1] Ogni parere/contributo conterrà, oltre alla visione personale, possibilmente anche il riferimento allo statuto ed alla carta dei diritti e dei doveri del socio (implicitamente o esplicitamente). Nel caso di espressione di dissenso, in applicazione di un atteggiamento di “critica costruttiva”, la discordanza dovrà essere accompagnata da motivazioni legate sia alla propria visione che allo statuto ed alla carta dei diritti e doveri oltre che da una eventuale proposta alternativa.

 

Ricevi questo messaggio perché sei socio LAIF.  Maggiori informazioni nello statuto.
Per donazioni e offerte libere a sostegno dei nostri progetti: https://www.laifitalia.it/sostenere-laif/
Per contattare la segreteria, il presidente, i consiglieri o i referenti dei comitati esecutivi, trovate i recapiti in questa pagina: https://www.laifitalia.it/contatti/
Per contattare i referenti di zona, trovate i recapiti in quest’altra pagina: https://www.laifitalia.it/referenti-di-zona/
Contattare uno gli admin per essere inseriti nel Gruppo Telegram: @andreabon, @TiziC o @moryfree
Facebook Youtube Telegram Instagram

L’Associazione Istruzione Famigliare
via Duca d’Aosta, 17 – 24021 Albino (BG)
Copyright © 2018 – Tutti i diritti riservati

Lascia un commento