L’Accademia di LAIF: I nostri figli hanno bisogno di noi… oggi più che mai

Prosegue l’Accademia di LAIF con altre 4 serate di studio online riservate ai soci dell’associazione.

In questo secondo ciclo di incontri si andranno a leggere ed analizzare gli articoli costituzionali che riguardano il tema “I nostri figli hanno bisogno di noi… oggi più che mai”, già trattato durante il primo ciclo.

Conduce e coordina Giulia Pecis Cavagna, docente di scuola media e mamma homeschooler per 8 anni.

Gli appuntamenti dell’ Accademia

  • giovedì 10 e 24 febbraio 2022 ore 21
  • giovedì 10 e 24 marzo 2022 ore 21

La partecipazione è raccomandata per l’ intero ciclo, per garantire continuità e un percorso organico. La consapevolezza e la preparazione sono fondamentali in un’esperienza di istruzione famigliare.

Il link zoom per partecipare è reperibile nell’area riservata del sito, selezionando “L’Accademia di LAIF” nel menù. Con la vostra partecipazione esprimete il consenso alla registrazione e pubblicazione del vostro intervento. Non ci saranno dirette. per maggiori informazioni contattare Giulia Pecis Cavagna all’indirizzo servota@libero.it.

I video degli incontri, inclusi quelli del primo ciclo dell’Accademia, saranno disponibili sul nostro canale YouTube nella playlist riservata ai soci.

Ogni contributo volontario a favore dell’ associazione LAIF che organizza l’ evento è sempre gradito. Per inviare un’ offerta in denaro trovi tutte le info qui; per contribuire con la propria attività visita la pagina AAA cercasi in area soci, troverai tutto ciò che in questo momento è utile all’associazione.

Grazie a tutti per il sostegno!

2 commenti su “L’Accademia di LAIF: I nostri figli hanno bisogno di noi… oggi più che mai”

Lascia un commento