Convocazione Consiglio Direttivo 17 novembre 2022

 

 

 

LAIF – L’Associazione
Istruzione Famigliare
Buongiorno a tutti i soci,
è convocato il Consiglio direttivo online (piattaforma zoom, al link https://us06web.zoom.us/j/5695334884),  con partecipazione aperta a tuttigiovedì 17 novembre  2022 alle ore 21:00 con il seguente ordine del giorno:

  1.  Approvazione verbale seduta precedente;
  2.  Approvazione nuovi soci;
  3.  Ratifica pagamento abbonamento triennale al servizio di hosting per il sito LAIF;
  4.  Approvazione rimborso spese a Marco Bolis per pagamento abbonamento triennale di hosting per il sito   di  LAIF;
  5.  Modifiche al sito e costituzione del relativo comitato;
  6.  Convalida dimissioni Barbara Amati dal ruolo di referente LAIF per le province di Lecco e Sondrio;
  7.  Varie ed eventuali.

Per partecipare al dibattito prima del 17 novembre?

– Accedi all’area soci
– Seleziona “Convocazioni del Consiglio Direttivo”
– Clicca su “Convocazione Consiglio Direttivo del 20 ottobre 2022”
– Individua il punto cui vuoi contribuire, leggine la presentazione e gli eventuali allegati. Nel campo “LASCIA UN COMMENTO”, lascia una breve sintesi  del tuo intervento.

La votazione coinvolgerà esclusivamente i consiglieri.

La partecipazione alla riunione implica che ci si presenti, mantenendo il video acceso e che si comunichi alla Segreteria un contatto mail valido.

 

convocazione consiglio direttivo 17 novembre 2022

Per informazioni: info@laifitalia.it

 

Cordiali Saluti,
Sergio Leali – Presidente LAIF

Credits: Pixabay; StartupStockPhotos

[1] Ogni parere/contributo conterrà, oltre alla visione personale, possibilmente anche il riferimento allo statuto ed alla carta dei diritti e dei doveri del
socio (implicitamente o esplicitamente). Nel caso di espressione di dissenso, in applicazione di un atteggiamento di “critica costruttiva”, la discordanza dovrà essere accompagnata da motivazioni legate sia alla propria visione che allo statuto ed alla carta dei diritti e doveri oltre che da una eventuale proposta alternativa.
Per donazioni e offerte libere a sostegno dei nostri progetti: https://www.laifitalia.it/sostenere-laif/
Per contattare la segreteria, il presidente, i consiglieri o i referenti dei comitati esecutivi, trovate i recapiti in questa pagina: https://www.laifitalia.it/contatti/
Per contattare i referenti di zona, trovate i recapiti in quest’altra pagina: https://www.laifitalia.it/referenti-di-zona/
Contattare uno gli admin per essere inseriti nel Gruppo Telegram: @andreabon, @TiziC o @moryfree
Facebook Youtube Telegram Instagram

L’Associazione Istruzione Famigliare
via Duca d’Aosta, 17 – 24021 Albino (BG)
Copyright © 2018 – Tutti i diritti riservati

Lascia un commento