Incontri di aprile e maggio di Piazza Homeschooler

Home » Essere Homeschooler » Homeschooling in pratica » Incontri di aprile e maggio di Piazza Homeschooler
aprile maggio Piazza Homeschooler
Credits: immegine di jplenio su pixabay.com
Si va a concludere l’iniziativa di Piazza Homeschooler con gli incontri di aprile e maggio in vista del periodo estivo.
In questi mesi è stato divertente, curioso e intenso incontrarsi e aprire una finestra nelle nostre case. Le distanze sono sembrate inesistenti e tra una battura scherzosa e uno sfogo siamo diventati amici.
I prossimi incontri saranno quindi l’occasione per consolidare ed allargare questa amicizia.  Come sempre sarà uno spazio sereno dove è possibile la presenza di bambini/ragazzi. E’ uno spazio per famiglie che serve per sostenerci e condividere il nostro personale modo di fare istruzione parentale.

Le date degli incontri di Piazza Hoschooler sono le seguenti, sempre di venerdì: 14 aprile 20.30 – 28 aprile 10.30 –  12 maggio 20.30 – 26 maggio 10.30.

Sarà possibile accedere ad ogni incontro tramite il link Zoom: https://us06web.zoom.us/j/83551438789.

Maria di Sarno e Annalisa Vincenzi vi accoglieranno negli incontri del mattino mentre Gabriele Francesco Lombardo ed io vi accoglieremo la sera.

Attendiamo tutti in Piazza Homeschooler, soci LAIF e non.

Attendiamo anche coloro che fino ad oggi non sono ancora riusciti a collegarsi online con noi la mattina o alla sera.

Per tutte le domande inerenti a norme e a iter burocratico è possibile rivolgersi ai refernti LAIF e consultare le FAQ in quanto durante gli incontri non verranno trattate. I referenti presenti parteciperanno in qualità di genitori.

Coordinatori degli incontri: Simona Paloschi, Annalisa Vincenzi,  Gabriele Francesco Lombardo e Maria di Sarno,  genitori homeschooler e soci LAIF.

Sei sei nuovo dell’istruzione parentale, scarica il Vademecum, leggi gli articoli del sito (in particolare le rubriche “Homeschooling in pratica” e “Riflessioni sull’apprendimento”) e consulta il nostro canale Youtube.

Credits: immegine di jplenio su pixabay.com

Lascia un commento