
L’albero dei biberon nasce 5-6 anni fa e con il tempo è diventata parte del rito della buonanotte.
Insieme al papà la storia è stata negli anni modificata e integrata diventando quella che oggi potete vedere e ascoltare.
Questa storia ha un sapore un po’ diverso rispetto a tutte le altre pubblicate da Deborah. Non troverete quindi il testo essendo più lunga e complessa. Troverete personaggi adattati e inventati che, attraverso l’impegno della mia bimba, prenderanno vita.
Accogliete con simpatia quindi questi improvvisati scrittori che con discreta maestria sono incappati in divertenti incidenti, ad esempio in una principessa che perde i capelli.
Potete ascoltare e vedere l’intera storia “L’albero dei biberon” al seguente link: https://youtu.be/O_hkwJOGQWU
Tutte le storie si trovano nella rubrica dedicata.
LAIF ha uno spazio dedicato e gestito dai bambini e ragazzi in istruzione parentale nella sezione “Essere homeschooler”:
- Nino, autore della rubrica Area libera; Laif lo ha sostenuto anche nella sua raccolta di fondi per l’acquisto in un computer;
- Matteo, autore di Cubi & Co.
- Aurora, che gestisce la rubrica My Flawless Soul
- Gregory, che si occupa di Lo sapevi che?
- Marco, che ha scritto Canzoni a tema e Spunti dalla letteratura.
- Teodoro, con l’Intermezzo divertente
- Beniamino, autore di Il mio animale preferito