Buongiorno a tutti i soci,
è convocato il Consiglio direttivo online su piattaforma Zoom con partecipazione aperta a tutti, mercoledì 08/05/2024 alle ore 21. Per accedere usare il link https://us06web.zoom.us/j/89848999296?pwd=vX0c7DP2UAigrb7b98jXbTWZHhzjiQ.1
L’ordine del giorno discusso sarà il seguente:
- Lettura verbale seduta precedente;
- Approvazione nuovi soci;
- Relazione e bilancio consultivo 2023;
- Relazione e bilancio preventivo 2024;
- Ratifica rimborsi spesa per convegno del Consiglio di Stato a Ravello;
- Proposta collaborazione con associazione OIA “il cammino delle stelle”;
- Proposta di una famiglia associata per avviare un’ esperienza di PCTO, con LAIF per attività di ottimizzazione del canale You Tube;
- Varie ed eventuali.
Vuoi partecipare al dibattito prima dell’08/05/2024?
– Accedi all’area soci
– Seleziona la pagina “Messaggi per i soci, newsletter e convocazioni”
– Clicca su “Convocazione Consiglio Direttivo dell’8 maggio 2024”
– Individua il punto cui vuoi contribuire, leggine la presentazione e gli eventuali allegati. Nel campo “LASCIA UN COMMENTO”, lascia una breve sintesi del tuo intervento.
La votazione coinvolgerà esclusivamente i consiglieri.
La partecipazione alla riunione implica che ci si presenti, mantenendo il video acceso e che si comunichi alla Segreteria (segreteria@laifitalia.it) un contatto mail valido.
LAIF – L’Associazione
Istruzione Famigliare

Cordiali Saluti,
Sergio Leali – Presidente LAIF
Per informazioni: info@laifitalia.it
Consiglio Direttivo 8 maggio 2024
