
E’ convocato il Consiglio direttivo online su piattaforma Zoom con partecipazione aperta a tutti, giovedì 30/07/2026 alle ore 20:45. Per accedere, usa il link https://us06web.zoom.us/j/89848999296?pwd=vX0c7DP2UAigrb7b98jXbTWZHhzjiQ.1
L’ordine del giorno sarà il seguente:
- -Approvazione verbale seduta precedente
- -Approvazione nuovi soci
- -Promozione confronto sul riconoscimento dell’istruzione parentale e sulla personalizzazione dei percorsi di apprendimento e valutazione
- – Aggiornamento situazione sito
- -Aggiornamento elaborazione Sondaggio per comunicazione UST
- -Aggiornamento evento Stern
- -Aggiornamento mail list del Consiglio Direttivo
- -Varie ed eventuali
La partecipazione al Consiglio Direttivo rappresenta un momento importante di condivisione e confronto.
Durante questi incontri si affrontano temi che riguardano la vita interna dell’associazione, ma anche aspetti pratici, idee, proposte e riflessioni che nascono dall’esperienza quotidiana di ciascuno e/o che riguardano in generale l’istruzione parentale in Italia.
Questi dibattiti sono preziose occasioni per crescere insieme, approfondire le nostre conoscenze e rafforzare i legami tra noi.
Legami che, pur essendo spesso mediati da uno schermo, si fondano su basi autentiche e profonde: la scelta consapevole e condivisa di praticare l’istruzione parentale.
La tua presenza è preziosa, come anche il contributo unico che ciascuno di noi può offrire alla comunità.
Vuoi partecipare al dibattito del Consiglio del 30/07/2026?
– Accedi all’area soci
– Seleziona la pagina “Messaggi per i soci, newsletter e convocazioni”
– Clicca su “Convocazione Consiglio Direttivo del 30/07/2026”
– Individua il punto cui vuoi contribuire, leggine la presentazione e gli eventuali allegati. Nel campo “LASCIA UN COMMENTO”, lascia una breve sintesi del tuo intervento.
La votazione coinvolgerà esclusivamente i consiglieri.
La partecipazione alla riunione implica che ci si presenti, mantenendo il video acceso e che si comunichi alla Segreteria (segreteria@laifitalia.it) un contatto mail valido. Cordiali Saluti,
Sergio Leali – Presidente LAIF