COME ASSOCIARSI

Se volete diventare SOCI ORDINARI di LAIF in questa pagina è spiegato come fare.
Le iscrizioni all’associazione LAIF sono sempre aperte!
Per richiedere l’iscrizione a L’Associazione Istruzione Famigliare, si può usare uno dei tre canali descritti di seguito (online / via email / tramite referente).
L’iscrizione costa 20,00 € e ogni anno ha validità fino al 31 di dicembre.
Più sotto è spiegato come e quando rinnovare l’iscrizione a LAIF.

Se preferite diventare semplicemente SOCI SOSTENITORI donando una offerta a L’Associazione Istruzione Famigliare, potete fare un bonifico a LAIF senza dover inviare notifiche alla segreteria.  Sarete inseriti nel libro soci sotto la voce “soci sostenitori”.  Anche in questo caso le iscrizioni sono sempre aperte!

I dati per il versamento della vostra donazione sono:

  • quota da versare:  a vostra scelta
  • causale:  DONAZIONE + nome del socio sostenitore
  • nominativo:  L’Associazione Istruzione Famigliare – LAIF
  • IBAN:   IT35U0503453540000000000265

 

Iscrizione online

Per iscriversi online si deve compilare il modulo d’iscrizione per comunicare i propri dati.  Occorre anche inviare una copia del proprio documento d’identità in corso di validità all’indirizzo iscrizioni@laifitalia.it congiuntamente alla ricevuta di versamento della quota associativa annuale.

I dati per il pagamento dell’iscrizione associativa sono:

  • quota da versare:  20,00 €
  • causale:  ISCRIZIONE + nome del nuovo socio
  • nominativo:  L’Associazione Istruzione Famigliare – LAIF
  • IBAN:   IT35U0503453540000000000265

Qui potete compilare il modulo d’iscrizione con i vostri dati:

Se doveste avere problemi con questa modalità di iscrizione vi preghiamo di contattare il servizio webmaster all’indirizzo:  webmaster@laifitalia.it

 

 

Iscrizione via email

Per iscriversi via email occorre compilare il modulo d’iscrizione e inviarne una scansione (o fotografia) all’indirizzo:  iscrizioni@laifitalia.it congiuntamente alla ricevuta di versamento della quota associativa annuale e ad una copia del proprio documento d’identità in corso di validità.  La segreteria provvederà quanto prima a registrare l’iscrizione nel libro soci e a comunicare al nuovo iscritto i dati per l’accesso all’area soci del sito.

Scarica il modulo d’iscrizione

I dati per il pagamento dell’iscrizione associativa sono:

  • quota da versare:  20,00 €
  • causale:  ISCRIZIONE + nome del nuovo socio
  • nominativo:  L’Associazione Istruzione Famigliare – LAIF
  • IBAN:   IT35U0503453540000000000265

 

 

Iscrizione tramite referente di zona

Per iscriversi tramite un referente di zona bisogna contattare il referente di LAIF responsabile della propria zona (ne trovate la lista alla pagina referenti di zona) e prendere accordi con quella persona.  Il referente vi farà compilare il modulo d’iscrizione e vi farà pagare la quota di iscrizione di 20,00 €.

Successivamente il referente si occuperà personalmente di inoltrare i dati raccolti e le quote associative alla segreteria dell’associazione, che provvederà quanto prima a registrare le iscrizioni nel libro soci e a comunicare ai nuovi soci i dati di accesso all’area soci del sito.

 

 

COME RINNOVARE L’ISCRIZIONE

Ogni anno il 31 dicembre scadono le iscrizioni all’associazione, quindi è opportuno, per chi è ancora interessato a fare parte di LAIF, rinnovare la propria iscrizione tramite il pagamento della quota associativa annuale.  In questo caso occorre solamente inviare la ricevuta del versamento effettuato all’indirizzo:  iscrizioni@laifitalia.it .  La segreteria provvederà quanto prima alla registrazione dell’avvenuto rinnovo dell’iscrizione nel libro soci e a mantenere attivo l’accesso all’area soci del sito.

Il periodo opportuno per il rinnovo delle iscrizioni è il mese di gennaio.

I dati per il pagamento del rinnovo associativo sono:

  • quota da versare:  20,00 €
  • causale:  RINNOVO + nome del socio
  • nominativo:  L’Associazione Istruzione Famigliare – LAIF
  • IBAN:   IT35U0503453540000000000265