Nella primavera 2020 L’Associazione Istruzione Famigliare (LAIF) promuove ed organizza una rassegna culturale intitolata “Il bello della vita”, rivolta a tutta la cittadinanza, senza limiti di età o di altro tipo.

Lo scopo della rassegna culturale, indetta nei tempi difficili di questa primavera 2020, è di favorire la focalizzazione sul lato bello della vita, sulla positività, sugli atti creativi che ci possano sostenere, dare conforto e direzione.

Quello che i partecipanti vorranno condividere con tutti potrà essere sotto forma di lavoro artistico, letterario, musicale, saggistico e quant’altro si possa ideare.

I lavori condivisi attraverso questa rassegna verranno pubblicati al termine della stessa sul sito dell’associazione LAIF in una pagina dedicata, dove saranno fruibili in forma pubblica, per la consultazione e come memoria di un periodo difficile, in cui le persone non hanno dimenticato che comunque la Vita è bella e che ognuno può dare un contributo per innalzare lo spirito e dare gioia ai cuori di tutti.

La rassegna culturale è gratuita, aperta a tutti e si svolge dal 13 al 26 aprile 2020.

Saranno accettati sia lavori in forma anonima, che lavori firmati.

Per partecipare inviate i vostri lavori all’indirizzo [email protected] entro il 26 aprile 2020.

 

A questo link potete accedere ai lavori presentati in questa rassegna culturale:  https://www.laifitalia.it/contributi-per-la-rassegna-culturale-il-bello-della-vita/